DICONO DEL MIO LAVORO...

Doc-110-Edit-Edit_edited.jpg

"Sei perfettamente riuscito a centrare le caratteristiche che, dal punto di vista dell'immagine, avevamo desiderato di voler trasmettere. 
Riuscire a offrire una immagine appropriata, fedele allo stile musicale e al carattere dell'artista che lo propone, è un obiettivo che si comprende ancora meglio quando viene raggiunto. Per questo, caro Claudio, i Black Billies ti ringraziano tanto."

— Maurizio 'Dr. Feelgood' Faulisi, conduttore radiofonico di Virgin Radio e cantante dei Black Billies

Luisa-011-Edit_edited_edited.jpg

"La prima volta che ho incontrato Claudio ho capito subito che avrebbe tirato fuori il meglio di me.. non mi sono mai vista bella in foto perché ho sempre pensato che le foto non potessero trasmettere emozioni, e mi sbagliavo!
La prima esperienza è stata bellissima. Claudio è un professionista, non importa se è la tua prima esperienza, lui sa come guidarti e consigliarti fino a farti acquisire quella naturalezza e sicurezza che renderanno gli scatti ancora più belli.
Immensamente grazie! "

— Luisa O.

"Qualcuno crede che la fotografia CATTURI l'anima, ma io credo che nella fotografia Claudio LIBERI l'anima e non perché ti fa vedere bella, sensuale o patinata, ma perché in quelle foto ti ci RICONOSCI.

Con lui stare davanti alla fotocamera diventa cosi naturale che cadono tutte le incertezze e gli imbarazzi, è in grado di trasmettere quella fiducia per cui quando devi scegliere una foto, chiedi a lui perché sai che sarà quella perfetta, cioè sarai TE."

— Francesca M.

Francesca-278-Edit-Edit.jpg

"L'esperienza con Claudio è un momento magico e prezioso. 
I suoi modi gentili, delicati e attenti rendono memorabile ogni scatto. Ti fa sentire a tuo agio con grandissima professionalità e il risultato poi è incantevole. 
Attraverso i suoi occhi, è riuscito a catturare per sempre delle emozioni!!

— Enza D.M.

Pole-110-Edit-Edit.jpg
Pole-258-Edit.jpg

"Sebbene io sia una persona molto timida quando si tratta di stare davanti a un obiettivo, Claudio è riuscito a mettermi a mio agio e ha avuto molta pazienza con me. Dal suo lavoro emerge sicuramente la sua passione e la sua grande professionalità e i suoi scatti esaltano la figura, senza mai stravolgerla.

Non solo, riguardando le fotografie, mi sono vista bella, ma anche più forte e sicura di me e credo che un bel ritratto debba fare questo effetto.

Se state cercando un fotografo in gamba, empatico e appassionato, non potete fare altro che rivolgervi a lui!"

— Stefania C.

Tilly-047-Edit.jpg

"Con Claudio ho vissuto una bellissima esperienza, e devo dire che più scattava e più mi divertivo.

Alla fine grazie ai suoi consigli mettermi in posa era diventato un gioco e mi sentivo a mio agio, mi ha fatto sentire bella e questa esperienza mi ha ridato l'autostima che avevo perso.

Grazie di cuore, Claudio."

— Anna, Imprenditrice

"Trovare un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio completamente e riesca a cogliere le tue fragilità e trasformarle in quadri meravigliosi non è facile. Per me Claudio è stato ed è questo, un connubio di sensibilità e profondità, attenzione al dettaglio e grande professionalità. L'affetto e la passione che mette in ogni foto rendono il risultato sì, qualitativamente valido, ma anche e soprattutto profondamente umano. 
Ed è una qualità rara da trovare."

— Edoardo, attore, regista e produttore teatrale

_DSC6354_edited.jpg

"Ho conosciuto Claudio quasi per caso, stava facendo un servizio fotografico ad un’amica, ho notato subito la professionalità e la passione. Claudio riesce ad andare oltre l’immagine, ti fa sentire subito a tuo agio, riesce a 'giocare' con i nostri sguardi, a cogliere le nostre insicurezze trasformando il momento in attimi unici."

— Daniela, Imprenditrice

Daniela-134-Edit_edited.jpg
Giada-106-Edit.jpg

"Claudio sa come mettere a proprio agio una persona, il camerino preparato appositamente, la disponibilità di diversi abiti in cui la modella può immedesimarsi staccandosi dall’abitudine dei propri. E' una persona a modo, non solo estremamente professionale ma anche simpatica e rispettosa. Le foto sono venute una meraviglia e non vedo l’ora di tornare in studio con lui."

--- Giada, Professional Model

Pole-019-Edit-Edit_edited.jpg

"Amo i ritratti di Claudio, sa cogliere l'essenza, l'anima, di chi guarda nel suo obiettivo e, nonostante io sia stata piuttosto 'ritrosa' durante il nostro primo incontro mi sono stupita quando ho visto il risultato dei suoi scatti e mi sono innamorata di quella dolcezza che traspariva dal mio sguardo. Vincerò la mia timidezza perchè la curiosità di scoprire, insieme a lui, 'ciò che potrà essere' aumenta giorno dopo giorno. Grazie!"

— Paola L.

Ho conosciuto Claudio per caso. È stata la mia prima e, fin qui, unica esperienza di un servizio fotografico. Penso che il suo pregio principale sia saperti far essere subito a tuo agio. Ha la non banale qualità di poter vedere immediatamente la bellezza di ogni donna e soprattutto a fare in modo che si senta bella. Quando guardo le foto che mi ha fatto Claudio mi sento proprio così e scorgo la bellezza anche nei difetti che noi donne siamo convinte di avere nella vita di tutti i giorni.

— Romina L.

Pole-015-Edit-Edit.jpg

Claudio è un professionista a 360 gradi.
Oltre alla bellezza dei suoi scatti, durante lo shooting riesce a farti sentire a tuo agio riuscendo ad esprimere al meglio te stessa.
Accogliente, una persona piacevole ed estremamente di cuore.

— Elisa Q.

Elisa-088-Edit_edited_edited.jpg